Il progetto della Casa/Studio Passive house è stato proclamato vincitore dalla giuria 2020 dell’Home Efficiency & Technology Special Contest, promosso in partnership con Mitsubishi Electric all’interno del premio di progettazione THE PLAN Award.
Essere stati giudicati vincitori dalle firme più autorevoli della critica di architettura, tra una selezione internazionale di bellissimi progetti, ci rende felici, felicissimi, e ancora più motivati a continuare nella medesima strada, cercando di fare sempre meglio.
The Plan è una delle più autorevoli riviste internazionali sull’Architettura e l’Interior Design ed è distribuita in oltre 70 paesi nel mondo.
Il The Plan Award, nato nel 2014, oggi è considerato uno dei Premi più prestigiosi nel panorama dell’architettura internazionale: una vetrina sempre aggiornata sullo stato dell’arte dell’architettura contemporanea che offre ai progettisti l’opportunità di mostrare al mondo i propri progetti.
Nel 2009 The Plan ha dato vita anche ai Forum di Architettura PERSPECTIVE, piattaforma di incontri culturali e di business one to one. Una serie di eventi annuali in cui si riunisce l’intera filiera: importanti studi di architettura, engineering e consulenti impiantisti, aziende all’avanguardia nella ricerca e con elevato profilo qualitativo, main contractor, developer e operatori immobiliari attenti alla qualità e all’architettura. Forum al quale quest’anno avremo il piacere di partecipare anche noi.
Ulteriori informazioni su
Link al progetto della Casa/Studio Passive house:
https://piraccinipotentearchitettura.com/project/casa-studio-passivehouse/